Il servizio bus, a sua volta, è dotato di mezzi di trasporto in grado di trasportare fino a 62 viaggiatori, permettendo di prendere incarico anche per eventuali appalti pubblici e gestendo il trasporto urbano, suburbano e interurbano privato.
I punti per le soste, sia quelli nei pressi della stazione, che quelli in zona aeroporto, che quelli del centro città, sono prestabiliti, in accordo col consiglio comunale e gli enti pubblici preposti alla gestione del trasporto e del traffico cittadino.
I veicoli predisposti per tale servizio prevedono anche aree e dispositivi interni che garantiscano viaggi in sicurezza anche per coloro che non abbiano trovato posto a sedere, con la predisposizione di dispositivi di sicurezza, quali sbarre di appoggio, prese e maniglie.
La qualità del servizio bus di Stranges Viaggi risiede principalmente nell’efficienza dei mezzi di trasporto messi a disposizione, nell’ampia disponibilità dei punti di sosta e ritrovo, nella garanzia di puntualità e nella costanza del servizio.